Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Servizi

Centro Stampe Conegliano

Nel nostro punto vendita di Conegliano - Viale Italia potrai trovare un'area dedicata per il servizio stampe e fotocopie a prezzi bassissimi!

Ti mettiamo a disposizione un PC così potrai accedere ai tuoi file e alle tue email in completa autonomia e riservatezza per stampare i tuoi documenti da solo o con l'ausilio di un nostro collaboratore.

Inoltre possiamo realizzare il TUO biglietto da visita in pochi minuti, come anche depliant aziendali, carta intestata, buste personalizzate, calendari, quaderni, tesine, stampe CAD e grande formato ... vienici a trovare!

Per contattare il nostro centro stampa o inviare file clicca qui.

Rilascio e Rinnovo Firma Digitale

Se devi firmare un documento digitalmente evita lunghe file e attese o complicate procedure di riconoscimento via web. Nel nostro punto vendita di Conegliano - Viale Italia puoi scegliere la firma digitale più adatta alle esigenze (su smart card pendrive) e firmare i tuoi documenti entro 24 ore dall’acquisto.

I dispositivi di firma digitale sono totalmente compatibili con i più diffusi software di firma digitale e consentono l’accesso ai siti della Pubblica Amministrazione grazie alla presenza del CNS (Carta Nazionale dei Servizi).Da noi potrai trovare inoltre i lettori per l’utilizzo della smart card e le marche temporali per attribuire una data certa ai tuoi documenti più importanti.

ATTENZIONE: per il rilascio della firma elettronica bisogna presentarsi con un documento valido e il codice fiscale. Non servono visure camerali o altri documenti aziendali.

Spedizioni Espresse

I nostri punti vendita sono convenzionati con i migliori trasportatori per l'invio dei tuoi pacchi sia in Italia che all'estero. Consegne rapide e sicure in 24 ore (48 ore invece per isole e zone secondarie).

Ti forniamo subito il tracking della spedizione per controllare online lo stato della tua consegna!

Spediamo ovunque senza limiti di peso e/o dimensione! Non hai la scatola adeguata? Qui trovi tutto l'occorrente per spedire!!!


 

Ritiro Raccomandate Hibripost Nexive

ATTENZIONE: aggiornamento al 31/08/2018:

Le raccomandate con avviso di giacenza datate fino al 30 agosto 2018 sono ritirabili fino alla data ultima riportata nel tagliando lasciato dal postino (generalmente 30 giorni), quelle rilasciate successivamente (anche se riportano erroneamente il nostro nominativo) sono disponibili nel nuovo punto giacenza in Conegliano - Via Settembrini 135 - Tel. 0438/418826 dalle 8.00 alle 12.00.


Il nostro punto vendita di Conegliano - Viale Italia è punto di giacenza e consegna delle raccomandate Nexive / Hibripost.

Come indicato nella cartolina che il postino ha lasciato nella tua cassetta postale, la raccomandata è disponibile per il ritiro 48 ore lavorative dopo la data riportata nell'avviso (sabato, domenica e festivi non sono da considerarsi).

NB: per motivi di privacy non possiamo dare informazioni sul mittente e/o contenuto se non presentandosi in negozio personalmente.

Non vogliamo farti perdere tempo!

Per la consegna della raccomandata ti indichiamo i documenti necessari per le varie casistiche:

Caso 1: il ritiro viene effettuato dall'intestatario della raccomandata

presentarsi con documento di riconoscimento valido


Caso 2: il ritiro viene effettuato da un delegato dell'intestatario della raccomandata

compilare la delega (retro della cartolina rossa di avviso giacenza) in ogni sua parte (ricordarsi la firma del delegante) e copia del documento


Caso 3: la raccomandata è intestata ad una società 

presentarsi con una copia della visura camerale aggiornata dove si evince che chi ritira è titolare o socio della ditta; se chi ritira è un delegato compilare la delega e portare copia del documento del delegante


Caso 4: la raccomandata è intestata ad un minore e chi ritira è un genitore

il genitore può ritirare la raccomandata con documento di riconoscimento valido dove la residenza è la stessa della destinazione della raccomandata


Caso 5: il destinatario è deceduto

presentarsi con atto di successione, delega e copia documenti validi di tutti gli eredi, in caso questo non fosse ancora disponibile serve attestato di famiglia, delega di tutti i componenti dello stesso e copia di tutti i documenti di riconoscimento validi


Caso 6: la raccomandata è destinata ad una associazione

se chi ritira è il presidente o un vice presentarsi con documento di riconoscimento valido e con copia dello statuto, se delegato compilare la delega come indicato nel punto 2 e copia dello statuto.


Caso 7: la raccomandata è destinata ad un condominio

se chi ritira è l'amministratore presentarsi con documento di riconoscimento valido e copia di un documento che attesti la sua qualifica di amministratore del condominio stesso (va bene anche copia di un verbale assemblea); se chi ritira è un delegato compilare la delega come indicato nel punto 2 e la documentazione di cui sopra

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback