Chi siamo
Cresciuto letteralmente tra le quattro mura del negozio, posso dire di aver avuto un approccio particolare nel conoscere penne e matite. Durante le elementari scrivevo “Compiti per negozio” anziché “Compiti per casa” ma non è mai stato un peso, anzi! Oggi è proprio questo vissuto così intimo e familiare con la cancelleria che mi fa comprendere le tue esigenze e soddisfarle anche rapidamente. Gli studi fatti, inoltre, mi permettono di rispondere con competenza anche a domande relative a contabilità e amministrazione.
Affascinato dalla bella grafia ma dotato di pessima scrittura, amante dell’ordine ma disordinato cronico, appassionato alla manualità ma con scarsi risultati, cerco, nel tempo, di introdurre nel nostro catalogo nuovi prodotti dedicati alla scrittura, all’ufficio e, soprattutto, all’arte e all’ingegno. Con un pensiero e una ricerca particolare per i più piccoli, perché esprimano la loro vivacità con un gioco coinvolgente anziché stazionare davanti ad uno schermo.
Amante del mare e della pesca, faccio convivere la mia realtà aziendale con questo spazio per me rigenerante. Mentre l’esca fa il suo lavoro io, con il telefono, faccio il mio.
Sviluppo costantemente la parte internet guidato da una visione della mia attività che si riassume così: la qualità e la familiarità della bottega sotto casa, la convenienza del grossista e i vantaggi del web.
Se hai un dubbio, un problema, una domanda o sei alla ricerca di un regalo particolare, ti saprò aiutare.
Ivan
Anno 2021 - nel mese di settembre il negozio di Pieve di Soligo si trasferisce nel punto vendita di Viale Italia. Nel frattempo, il negozio online battivelliweb.com raggiunge sempre più case e uffici in tutte le regioni d' Italia.
Anno 2019 – nel mese di maggio il negozio di Viale Carducci a Conegliano si trasferisce nel punto vendita di Viale Italia.
Fine anni ’80 – apertura del negozio a Pieve di Soligo, il nostro terzo punto vendita.
Inizio anni ’80 – apertura del negozio in Viale Italia, 117 a Conegliano, il nostro secondo punto vendita
Un aneddoto dai ricordi della signora Marzia Battivelli, mamma di Ivan: quando Ivan aveva circa sei, sette anni, dopo la scuola stava qui in negozio e vendeva le matite. Era l’unico che chiedeva: “Con la gommina o senza?”
Anno 1919 – Giuseppe Battivelli apre la prima piccola cartoleria nel centro storico di Conegliano.