Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Chi siamo

Ivan e Michela. Siamo due anime che una sera, guardandosi negli occhi, con una birra in mano, si sono riconosciute nell’amore e, con amore, hanno deciso di percorrere insieme la strada della vita.

L’unione di due individualità poliedriche quali Ivan e Michela, poteva soltanto far nascere una nuova concezione di cartoleria. Cartolerie Battivelli festeggia i suoi primi cento anni con una novità e si presenta oggi come Cartoleria olistica. Un’azienda sana e ben organizzata non può non considerare anche il ben-Essere delle persone che ne fanno parte.

Una cartoleria olistica è un luogo dove la persona che lavora, sia fuori che a casa,  trova articoli utili per la propria attività e al contempo per svolgerla in salute e serenità. All’interno del negozio, che si sviluppa su una superficie di 700 mq, c’è un’area ben-Essere dedicata alla crescita personale - su appuntamento - e alla vendita di prodotti per uno stile di vita sano. Ne citiamo alcuni per soddisfare la curiosità: articoli per la cura della persona, integratori naturali, prodotti per la casa, incensi, olii essenziali e, naturalmente, poltrone ergonomiche da ufficio.

Cresciuto letteralmente tra le quattro mura del negozio, posso dire di aver avuto un approccio particolare nel conoscere penne e matite. Durante le elementari scrivevo “Compiti per negozio” anziché “Compiti per casa” ma non è mai stato un peso, anzi! Oggi è proprio questo vissuto così intimo e familiare con la cancelleria che mi fa comprendere le tue esigenze e soddisfarle anche rapidamente. Gli studi fatti, inoltre, mi permettono di rispondere con competenza anche a domande relative a contabilità e amministrazione.

Affascinato dalla bella grafia ma dotato di pessima scrittura, amante dell’ordine ma disordinato cronico, appassionato alla manualità ma con scarsi risultati, cerco, nel tempo, di introdurre nel nostro catalogo nuovi prodotti dedicati alla scrittura, all’ufficio e, soprattutto, all’arte e all’ingegno. Con un pensiero e una ricerca particolare per i più piccoli, perché esprimano la loro vivacità con un gioco coinvolgente anziché stazionare davanti ad uno schermo.

Amante del mare e della pesca, faccio convivere la mia realtà aziendale con questo spazio per me rigenerante. Mentre l’esca fa il suo lavoro io, con il telefono, faccio il mio.

Sviluppo costantemente la parte internet guidato da una visione della mia attività che si riassume così: la qualità e la familiarità della bottega sotto casa, la convenienza del grossista e i vantaggi del web.

Oltre a questo, ho ampliato il settore stampa dove potrai trovare, ad esempio, un consiglio o un’idea sull’impaginazione del tuo biglietto da visita oppure un suggerimento sulla scelta della carta per gli inviti al tuo matrimonio.

Se hai un dubbio, un problema, una domanda o sei alla ricerca di un regalo particolare, emozionale, Michela e io ti sappiamo aiutare. Cartolerie Battivelli sarà una culla per il tuo ben-Essere.

P.S. Chiedi di me per la parte cancelleria e ufficio.

 

Ivan


 

Curiosa, passionale e appassionata, amante della gioia, attratta dai sorrisi, studiosa dell’essenza di ogni cosa. Se fossi un fiore sarei una rosa rosa. Se fossi frase: IMPOSSIBILE NON ESISTE. Se fossi un frutto sarei una ciliegia, se fossi una parola: GRAZIE. Se fossi un’animale sarei tigre, se fossi nota musicale: SOL. Sono così, essenzialmente sono. Mi chiamano Michela.

Consulente per la comunicazione. Trasformo in parole ciò che merita di essere espresso e condiviso. Metto a disposizione il mio talento per comunicare la tua anima e l’anima della tua attività.

Consulente e operatrice del ben-Essere. Master Reiki Usui e secondo livello di Karuna Reiki. Sono energia che spiritualizza la materia, sono anima che questo corpo porta in giro, sono ciò che sono.

La Reiki Master non è maestra di chissà quale tecnica bensì una luce sempre accesa. La Reiki Master è portatrice di energia universale, fonte inesauribile di vita. Sei energia anche tu, che stai leggendo. Siamo energia che questo corpo ospita e non possiamo crederci a compartimenti stagni. E’ fondamentale abbracciare una visione olistica – dal greco olos, totalità – e raggiungere il nostro ben-Essere attraverso l’equilibrio di mente, spirito e corpo, il tutto contestualizzato all’ambiente in cui viviamo.

Le domande che più spesso ricevo sono: “Ma come faccio a volermi bene? Da dove inizio? Come si fa?” e io rispondo: “Seguimi!”

 

Michela


 

Anno 2019 – nel mese di maggio il negozio di Viale Carducci a Conegliano si trasferisce nel punto vendita di Viale Italia. Viale Carducci sarà il nome di una nuova area interamente dedicata alla donna e all’uomo che non rinunciano al design e all’eleganza; all’articolo regalo fuori dall’ordinario; alla modernità che non dimentica il passato; alla qualità che accompagna la bellezza intramontabile del lavoro artigiano. Il progetto è attualmente in via di sviluppo.

Fine anni ’80 – apertura del negozio a Pieve di Soligo, il nostro terzo punto  vendita.

Inizio anni ’80 – apertura del negozio in Viale Italia, 117 a Conegliano, il nostro secondo punto vendita

Un aneddoto dai ricordi della signora Marzia Battivelli, mamma di Ivan:  quando Ivan aveva circa sei, sette anni, dopo la scuola stava qui in negozio e vendeva le matite. Era l’unico che chiedeva: “Con la gommina o senza?”

Anno 1919 – Giuseppe Battivelli apre la prima piccola cartoleria nel centro storico di Conegliano.  

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback