Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Cartolerie Battivelli compie 100 anni e cambia immagine: 600 MQ suddivisi in aree dedicate

In occasione dei nostri primi 100 anni di storia abbiamo deciso di unire i negozi di Conegliano in un’unica area di 600 metri quadrati; area che stiamo attrezzando e sviluppando in zone dedicate: Scuola e Ufficio - archivio e modulistica Buffetti, cancelleria, cartucce e toner, libri scolastici - Servizi - centro stampe e rilegature, timbri istantanei, firma digitale - Regalo, Ben-Essere, e molto altro.

A metà del mese di maggio il negozio di Viale Carducci sarà riunito con il nostro punto vendita di Viale Italia a Conegliano.

La facilità d’arrivo, l’ampio parcheggio, la vasta selezione di prodotti e l’orario continuato – dal lunedì al venerdì 9:00 / 17:30 e il sabato 9:00 / 12:30 - sono soltanto alcuni dei motivi che fanno di noi il punto di riferimento per il tuo lavoro e anche per il tuo quotidiano.

100 anni di esperienza ci permettono di essere forti anche nella vendita online con un catalogo di oltre quindicimila articoli corredati di immagini e scheda tecnica. L’acquisto online ti permette di scegliere in autonomia o chiedere supporto in tempo reale via chat, oltre ad ottimizzare i tempi, con il vantaggio della consegna a domicilio o ritirando personalmente in negozio.

Ci teniamo a ringraziare te che, da anni, scegli Cartolerie Battivelli come partner per la tua attività e apprezzi i nostri consigli per la scelta di un regalo o di un acquisto per il tuo tempo libero.

Sarà un piacere, per noi, incontrarti ancora nello store di Viale Italia.

Nuovo distruggidocumenti Kobra: HYBRID
Chiusure per ferie estate 2019 - i nostri orari

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback